Il mio chirurgo ha effettuato una mastoplastica allargando la tasca inferiore

Salve a tutti , vorrei chiedere un vostro parere circa il mio intervento di mastoplastica additiva effettuato 8 giorni fa, partivo da un seno quasi inesistente con pochissimo tessuto e pseudo tuberoso, il tessuto era minimo e i due capezzoli grandi proiettati maggiormente in avanti come appunto da tuberoso. Il mio chirurgo ha effettuato una mastoplastica allargando la tasca inferiore( da quello che lui dice) e inserendo protesi motiva rotonde extra proiezione da 440 cc, adesso premettendo che sono passati solo pochi giorni, il mio seno non mi piace affatto , vedo due palline rotonde attaccate è non c'è affatto la larghezza del polo inferiore tipica di un seno che risulti naturale, ciò che io avevo chiesto assolutamente, secondo voi ha utilizzato un tipo di protesi sbagliato data la mia partenza? O è possibile che è ancora troppo presto e con il tempo assumeranno una bella forma e sopratutto naturale? Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

a poco più di una settimana dall'intervento chirurgico il risultato non è certo definitivo. I tessuti si devono stabilizzare, la protesi trovare la giusta collocazione nella tasca allestita dal chirurgo, le cicatrici ancora assestarsi. Aspetti almeno il mese dall'intervento e segua le indicazioni del suo chirurgo plastico.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com