Protesi al seno e visite mediche

Salve, ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva con protesi sottomuscolo due anni fa, a breve dovrò eseguire un 'ecografia cute e sotto cute per una pallina che mi è spuntata sulla parte inferiore della costola destra(un po' più sotto del seno) e un rx dello scheletro costale monolaterale dx, volevo sapere se questo tipo di analisi creano problemi alle protesi o se posso star tranquilla.
Vi ringrazio per il vostro servizio.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
no, può stare tranquilla.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it