Dolore seno rifatto e bruciore ascellare

Buongiorno a tutti,
Nel novembre 2016 mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, non ho mai avuto alcun tipo di problema anzi ho adorato il mio seno risultando naturalissimo e morbido.
Circa un mese fa però il seno destro si è impietrito. Non si muoveva per nulla e mi faceva così male da non riuscire nemmeno a dormire. Sono andata subito dal chirurgo il quale m ha detto di avere un inizio di contrattura e mi ha prescritto il deltacortene. Ho fatto 2 cicli di terapia e ho controllo settimana prossima.
Il seno è meno duro ma non come prima, provo bruciore e dolore se mi tocco sotto, per non parlare del bruciore lato ascellare.
Ho tanta paura .. anche perché non so cosa ho e cosa fare. A cosa è dovuto tutto questo fastidio, quando cammino mi fa malissimo e soprattutto perché questo bruciore mi impossibilita anche i minimi movimenti del braccio?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, valuterà il suo chirurgo se fare ulteriori approfondimenti (eco, RMN, ecc).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it