Chiedo aiuto per un seno tuberoso

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni di Roma, avrei bisogno di qualche anima buona che mi aiuti con il mio "problema", ho fatto un ecografia al seno di controllo in quanto mia madre ha avuto un k mammario e quindi noi figlie dobbiamo essere più attente del dovuto, l'esame documenta una ghiandola in iniziale involuzione adiposa ad ecostruttura disomogenea per una condizione di adenodistrofia fibroso - nodulare, presenza di minute formazioni cistiche bilaterali, area disomogenea a carico del QSI di destra di 31 mm di diametro compatibile in prima ipotesi con area di mastosi. Successivamente eseguo una visita in una struttura ospedaliera di Roma dove mi certificano anche ptasi bilaterale della mammella e mammella tuberosa. Faccio un Altra visita in un altra azienda ospedaliera che conferma la problematica del mio seno e quindi mammella tuberosa e asimmetria mammaria. Faccio ancora un altra visita e stessa risposta. Tutti e tre gli ospedali mi dicono che ho diritto di usufruire del SSN e quindi correggere questa problematica gratuitamente (unica ipotesi fattibile nel mio caso, perché purtroppo con tre figli le priorità economiche sono tante altre e quindi non posso permettermi di andare privatamente), ma tutti e tre gli ospedali mi comunicano che chi a causa delle liste chiuse, chi a causa di mancanza del reparto degenza, e chi invece è diventato privato convenzionato e quindi passa gratuitamente solo poche cose, purtroppo non possono aiutarmi, ribadendo comunque che il mio caso è assolutamente compatibile con un caso trattato gratuitamente dal SSN. Sono disperata perché oltre a un discorso estetico ho proprio problemi nella vita quotidiana, soprattutto l estate in cui la mammella destra (la peggiore e la più piccola) con il sudore mi crea una forte irritazione e sono costretta a mettere continuamente creme, il mio seno è continuamente dolorante indipendentemente dal periodo del ciclo mestruale, in particolare il destro, a volte ho difficoltà anche a vestirmi, non compro reggiseni ormai da tempo perché nessuno calza come dovrebbe.. . Sono demoralizzata, e non riesco più nemmeno a provare a fare altre visite per paura della stessa risposta. Ora dopo questa lunga premessa vorrei sapere se esiste qualche anima buona che possa trattare il mio problema in ospedale, sarei disponibile anche a spostarmi di regione purché qualcuno mi prenda realmente in considerazione. Grazie anticipatamente a chi lo farà.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può semplicemente telefonare agli ospedali pubblici della sua città chiedendo (prima di fare la visita) se il reparto di chirurgia plastica effettua interventi in regime di ricovero.
Sono sicuro che le daranno risposte utili
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, comunque ho già fatto ma non mi sanno specificare nel dettaglio la situazione, per esempio dove ho fatto l ultima visita mi hanno detto che gli interventi li fanno, ma solo al momento della visita mi hanno comunicato che non trattano mammella tuberosa,ma solo chi ha avuto un tumore.