Intervento seno deformato mutuabile

Salve, sono una ragazza di 20 anni.
Vorrei ricorrere alla mastoplastica additiva per risolvere un problema che mi porta molto disagio ovvero il seno piccolo e che sembrano due pere flosce... Solo nella parte dei capezzoli c'è più carne mentre nella parte del petto sono praticamente vuota.
Non posso indossare ciò che più mi piace e per renderlo normale devo per forza utilizzare reggiseni che fanno abbastanza male o che mi soffocano perché ho un petto abbastanza grande e si vede che il seno è sproporzionato... Ho problemi ormonali infatti ho una gamba che è meno sviluppata dell'altra e recentemente ho anche scoperto grazie all'odontotecnico che ho la mascella che non si è sviluppata correttamente con il resto del viso... Mi domandavo se il mio caso del seno fosse mutuabile o meno e soprattutto, dove dovrei andare per farmi lasciare un referto che dica che io abbia il seno deformato?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Nunziata Chirurgo plastico, Medico estetico 13 2
Gentilissima signora la mastoplastica additiva e la Mastopessi additiva sono interventi di chirurgia estetica e pertanto non riconosciuti dal sistema sanitario nazionale. qualora fosse interessata ad una valutazione specialistica di un chirurgo plastica mi contattai per fissare una visita nella sua città . distinti saluti

Dr. Vincenzo Nunziata
Spec. in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Dott. di Ricerca in Chirurgia Sperimentale Ricostruttiva

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto per la tua gentile risposta. Al momento essendo ancora non autosufficiente non posso permettermi un tipo di chirurgia simile, il costo sarebbe eccessivo per la mia portata. La ringrazio ancora e le auguro una buona serata.