Mastoplastica additiva con protesi 445 seno troppo

Buongiorno. Circa un mese e mezzo fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con protesi 445ml polytech sottomuscolo. Subito dopo intervento ero soddisfatta del risultato ma dopo circa un mese il seno si è rimpicciolito di 2 taglie. Ora mi vedo con seno (partivo da una prima) rotondo ma secondo me troppo piccolo per la grandezza delle protesi. Insomma quando portavo un reggiseno push up era uguale. Da vestita non si nota neanche di aver fatto intervento. Sono molto delusa. Sono alta 170cm per 57kg torace 80cm. Ma è possibile che con protesi così grandi ho ottenuto questo risultato? Temo che col passare del tempo diventa ancora più piccolo. O col tempo potrebbe cambiare e riempirsi? Sono davvero delusa ho speso soldi inutilmente se lo sapevo mi tenevo la taglia mia :( ora la rirconferenza di seno e 89 sotto il seno 80
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, le protesi sicuramente non si riducono di volume. provi a riparlarne con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it