Sono stata sottoposta 3 volte ad una operazione al seno per via delle cisti però togliendomi il

Salve mi servirebbe un enorme aiuto
Sono stata sottoposta 3 volte ad una operazione al seno per via delle cisti però togliendomi il tessuto malato è stato tolto un eccesso di grasso del seno è rimasto solo pelle io personalmente avendo 22 anni ma ho un seno di una signora di 60 però i dottori mi hanno chiesto all’incirca 5.000 per un operazione non essendo benestante anzi lavorando x pochi spicci devo lanterne pultroppo la mia famiglia non ne tengo possibilità allora mi chiedevo non c’è nessun aiuto da parte di strutture che sia stato un problema non personale è possibile in che struttura posso rivolgermi vi ringrazio in anticipo vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, dubito fortemente che troverà una struttura che possa risolvere il suo problema con un intervento "gratuito".
Detto ciò però le consiglio una valutazione presso un reparto di chirurgia plastica della sua città (sempre che il suo medico ritenga opportuno farle una impegnativa).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it