Protesi al seno e risonanza aperta

Buongiorno,
sono stata operata nel 2002 e successivamente nel 2010 al seno ( inserimento protesi per risoluzione asimmetria mammaria e successivamente per sostituzione protesi per rottura).
Da qualche settimana percepisco un dolore (solo premendo)sopra al capezzolo del seno operato.
Sono preoccupata. Ad agosto ho fatto un'ecografia e tutto era nella norma.
Ora vorrei sottopormi ad una risonanza ( ho 39 anni) ma soffro di claustrofobia e spero esista un'apparecchiatura aperta, perchè diversamente non riuscirei a sottopormi proprio all'esame.
Spero non si tratti ancora di rottura della protesi...

Vi ringrazio per l'attenzione prestatami.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, le consiglio prima una valutazione chirurgica, non sempre la risonanza è dirimente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Provvederò sicuramente a farla. Lascio comunque il quesito aperto. Perchè prima del secondo intervento dovetti fare la risonanza, e fu un'esperienza davvero difficile. Quindi se qualcuno potesse consigliarmi una struttura nel Triveneto con risonanza mammaria aperta, gliene sarei davvero grata. La ringrazio ancora.