Mastoplastica additiva

Salve dieci gg fa ho effettuato una sostituzione delle protesi da 300 cc poste sotto la ghiandola , a causa di un forte dimagrimento , rippling e seno sceso , e l’ho sostituite con protesi da 360 cc completamente sotto il muscolo . Due giorni fa ho tolto la fascia , ho il polo superiore molto gonfio e il polo inferiore completamente svuotato , con il capezzolo che tende ad andare in giù e i due seni sono diversi tra di loro . Il mio chirurgo dice che devo dare tempo alle protesi di scendere x andare a riempire il polo inferiore ... secondo voi è vero !? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile, attenda perchè 10 gg. sono davvero pochi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it