Strappo pettorale

Buonasera..vorrei un informazione..ho fatto una mastoplastica 5 anni fa,e non ho mai avuto alcun tipo di problema..ieri a lavoro,ho fatto uno sforzo con le braccia e da ieri sera ho iniziato ad avvertire un dolore al seno destro,che è aumentato durante la notte e persiste tutt ora..ho preso un antinfiammatorio ma per adesso non ho visto miglioramenti..il seno destro rispetto a quello sinistro è più gonfio e sodo.. cosa è successo??? Spero di non aver danneggiato la protesi e di non dover sottopormi ad un altro intervento..
In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata
Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Gentile utente, le consiglio di farsi vedere dal chirurgo che l'ha operata. Un aumento di volume improvviso può essere dovuto a molte cause che variano dallo strappo muscolare con un eventuale ematoma fino ad un sieroma. Aspetti a fasciarsi la testa pensando ad un ulteriore intervento ma si faccia visitare per sicurezza.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com