Strappo pettorale
Buonasera..vorrei un informazione..ho fatto una mastoplastica 5 anni fa,e non ho mai avuto alcun tipo di problema..ieri a lavoro,ho fatto uno sforzo con le braccia e da ieri sera ho iniziato ad avvertire un dolore al seno destro,che è aumentato durante la notte e persiste tutt ora..ho preso un antinfiammatorio ma per adesso non ho visto miglioramenti..il seno destro rispetto a quello sinistro è più gonfio e sodo.. cosa è successo??? Spero di non aver danneggiato la protesi e di non dover sottopormi ad un altro intervento..
In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata
Grazie
In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata
Grazie
[#1]
Gentile utente, le consiglio di farsi vedere dal chirurgo che l'ha operata. Un aumento di volume improvviso può essere dovuto a molte cause che variano dallo strappo muscolare con un eventuale ematoma fino ad un sieroma. Aspetti a fasciarsi la testa pensando ad un ulteriore intervento ma si faccia visitare per sicurezza.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 03/12/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Mastoplastica
Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?