Mi devo preoccupare se dopo cinque giorni ho un ematoma scuro dopo un'intervento di ginecomastia?

L'ematoma è quasi nero.
Io mio chirurgo dice di non preoccuparmi ma la prima visita post operatoria è tra 6 giorni.
L'ematooma è sul petto sinistro vicino all'ascella.
È stata effettuata la rimozione della ghiandola mammaria ma anche una piccola liposuzione.
[#1]
Dr. Franco Lauro Chirurgo plastico 19 1 1
Non si deve assolutamente preoccupare. Ematomi e edemi fanno parte del post operatorio della maggior parte degli interventi di estetica. Ci metta una buona crema di arnica a abbia pazienza. Non le resterà alcun segno.

Dr. Franco Lauro