Come mai il ciclo sta durando più del solito con iniezione di enantone?

Salve cerco urgentemente un consulto sono preoccupata sono stata operata di quadrantectomia per tumore al seno e dopo l esito dell’istologico la cura che mi sto sottoponendo oltre alla radioterapia che sono in lista di attesa è compressa examestase e iniezione di enantone... all’arrivo del primo giorno di ciclo faccio la prima iniezione di enantone solo che sono 10 giorni ed ho ancora le perdite di sangue... grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., il primo mese di terapia questo è un possibile effetto collaterale di Enantone, vedrà che nei mesi successivi va in amenorrea. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli