Dolore al seno

Buongiorno e un mesetto che mi ritrovo un fastidio al seno praticamente una ghiandola che mi faceva male solo durante il ciclo...tra qui un anno fa visita senologica con eco e mammo mi ha confermato il medico...ma averti un fastidio e la sento al tatto mi devo preoccupare sono 11 mesi che ho fatto la mammografia...e il caso di anticipare la visita grazie chi mi può tranquillizzare sono ipocondriaca grazie.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Cara utente,

considerando l'età comunque una mammogarfiua a 12 mesi dalla precedente la farei .

Per il dolore qualora tutti gli esami siano negativi potrebbe essere legato alle fasi del ciclo ormonale.

In caso una visita senologica potrebbe aiutarla a risolvere il problema.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Grazie mille dott.per la risposta ma potrebbe anche essere qualcosa di brutto?