Dolore al seno dopo ciclo

Salve, ho appena avuto il ciclo sempre preciso come ogni mese.
Dolore ai seni come sempre solo che questa volta, nonostante sia passato il ciclo, mi fanno ancora male i seni, è normale?

Non è forte però non mi è mai capitato e la cosa un pò mi lascia perplessa, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è normale.
Il dolore al seno può essere ciclico ma anche non ciclico.

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-37056.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla? Perché le ripeto è la prima volta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com