Dolore sopra seno

Salve, sento un dolore sopra al seno sinistro per fare un esempio supera il reggiseno il posto che mi fa male, il dolore non è fastidioso ma se tocco mi fa abbastanza male, durante la giornata non mi crea fastidi ma ovviamente se dormo a pancia sotto mi fa male... volevo sapere cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Cara utente,
Considerando l'età potrebbe essere legato al ciclo.
Per una maggiore tranquillità potrebbe sottoporsi ad una visita senologica e fare un ecografia mammaria

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it