Lipofilling viso e seno

Buongiorno, ho eseguito un lipofilling del viso e del seno 6 GG fa.

Vorrei sapere se è normale vedere un'asimmetria sia nel viso che nel seno.

Ad esempio uno zigomo è più sporgente dell' altro, un'occhiaia meno visibile dell' altra, un seno meno gonfio dell' altro.
Eppure il grasso iniettato è lo stesso in entrambi i lati.
Può essere dovuto ad un'asimmetria iniziale?
In questo caso non dovrebbe essere valutato quanto grasso inserire da una parte e dall' altra?
Può essere che una parte è più sensibile?
Non riesco a capire come mai dopo così pochi giorni il risultato non è identico.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
6 giorni è veramente troppo poco, l'asimmetria è dovuto a gonfiore, ematoma etc e ci sta. Ci vuole pazienza e, in questi casi, suggerisco di non discutere del risultato sino a 3 mesi dall'intervento
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta. So bene che 6 giorni è troppo poco per valutare il risultato definitivo ma il mio dubbio è che sia stato in partenza sbagliato iniettare la stessa quantità di grasso in presenza di un'asimmetria anche se lieve. Com è possibile che una borsa sotto l occhio non ci sia più è l altra è presente? All inizio non dovrebbe essere tutto simmetrico? Grazie