Risonanza magnetica del muscolo pettorale

Buonasera,
dopo mastectomia per K mammario, la protesi sottomuscolare è stata rimossa in quanto provocava dolore.
Dopo la rimozione della protesi, il muscolo pettorale e il piccolo muscolo pettorale e i muscoli dell'ascella, dove insiste la cicatrice chirurgica sottomuscolare sono rimasti fortemente contratti e dolenti.
La contrattura del muscolo non passa con miorilassanti nè con la fisioterapia.
Mi è stata indicata la risonanza magnetica.
Ma qual'è la risonanza magnetica indicata nel caso specifico?
(spalla, mammella, torace?).

grazie.
[#1]
Dr. Stefano Calia Radiologo, Neuroradiologo 12 1
Direi del torace, le suggerisco comunque di chiedere ad un radiologo che si occupi di questo in modo specifico: io mi occupo di neuroradiologia.
Cordiali saluti

Dr. Stefano Calia