Mastoplastica additiva

Buongiorno,ho effettuato una mastoplastica additiva sottomuscolare con drenaggi il giorno 12 maggio 2018.ieri intorno alle 13 ho fatto un movimento un po brusco(ho aperto il braccio verso l'esterno per uccidere una mosca con uno straccio) e non rendendomi conto di averci messo un po di forza, ho sentito una fitta al muscolo destro del petto.E' da ieri che ho un po di dolore quando sono in piedi o quando pratico attività con il braccio destro.posso aver compromesso qualcosa?sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
No è quasi passato un mese. Non dovrebbe essere successo nulla

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria