Mastoplastica Addittiva dopo terapia ormonale

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, sono affetta da Endometriosi profonda e ho già subìto due interventi per endometriosi e uno per asportazione di fibroadenoma complesso 6cm x 4cm in seguito a terapia ormonale di 4 mesi con Enantone 3.75. Sia l’intervento per il fibroadenoma che la terapia ormonale ripetuta anche negli ultimi 3 mesi hanno rovinato di molto il mio seno, passato da una terza piena a una seconda, completamente svuotato e leggermente asimmetrico. Volevo chiedervi se nella mia situazione ho diritto ad una eventuale mastoplastica addittiva mutabile..in quanto il mio seno è stato rovinato da una terapia ormonale curativa e da un fibroadenoma complesso. E probabilmente subiró questo tipo di terapie per anni finché non arriverò ad una isterectomia definitiva. Vi ringrazio per la gentile attenzione. In attesa di una risposta vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, il suo caso non rientra tra quelli che il SSN copre, mi dispiace

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie comunque per la gentile risposta!