Dolore localizzato dopo 8 giorni esecuzione mastoplastica sottoghiandolare

buongiorno, ho effettuato 20 giorni fa un intervento di mastoplastica additiva sottoghiandolare con inserimento di protesi tonde di 360 cc.
dal settimo giorno dell'intervento ho iniziato a sentire dei dolori localizzati sul seno sinistro vicino al bordo della protesi verso lo sterno.
Per intenderci, quando lo tocco ho lo stesso dolore che percepirei qualora avessi sbattuto ed avessi un ematoma.
ho fatto per due settimane una cura con antinfiammatori (flaminase) e dato che il dolore non si è placato ho fatto pure due ecografie che non hanno rilevato nulla.
sono molto preoccupata piche non riesco a rendermi conto della natura del dolore, che in alcuni momenti si accentua ed in altri si placa un po.
il mio chirurgo ha detto di non preoccuparmi.
Ma come non farlo!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, dolori localizzati dopo una mastoplastica sono presenti e tendono a ridursi dopo qualche settimana.
Salvo ulteriori sintomi o segni concordo con quanto detto dal suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
lo so, ma comincia a diventare un dolore invalidate perché quando si accentua, tipo oggi, non mi permette di muovere il braccio perché tira da morire.
ho paura che centri qualcosa o con la tasca proteica o con la creazione della membrana attorno alla protesi e che, quindi a lungo andare, possa determinare altri problemi.
comunque, la ringrazio per la tempestività nella risposta.
ritengo sia sempre utile confrontarsi con professionisti competenti.
Grazie