Capezzoli introflessi

Salve! Sono una ragazza di 23 anni e circa due anni fa sono stata operata in ospedale per correggere i capezzoli introflessi, ma con scarso risultato. Il dottore mi disse che le protesi (che io non ho messo) avrebbero potuto aiutare la fuoriuscita dei capezzoli. Io comunque evitai e non feci la mastoplastica additiva. Allora mi chiedevo, siccome io ho questo genere di capezzoli che mi creano anche problemi psicologici, la mastoplastica additiva potrei farla anche con la mutua? Lo chiedo a voi perché non vorrei tornare in quell' ospedale, ma cambiare medico. Grazie
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
No la mastoplastica additiva a fini estetici non è compresa nei LEA (livelli minimi di assistenza).

Per il trattamento dei capezzoli cmq non e' strettamente necessarea la protesi come le ha detto il collega.

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria