Ferita aperta mastopessi aiuto

Buongiorno.
Il 6 dicembre ho fatto una Mastopessi additiva.
Il 14 ho tolto i punti ma dal giorno dopo il punto di intersezione della ferita a T invertita della mammella destra si è aperto creando tt come una crema biancastra ma nn riesce a chiudersi ho paura che vada rimesso un punto perché mi chiedo come faccia a richiudersi da solo se i lembi della carne sono così distanti ho anche paura si possa esporre la protesi.
Il mio chirurgo che ha visto la foto dice di mettere connettivina ma io vorrei anche qualche altro parere sono agitatissima ho paura ho anche foto se occorre.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Segua i consigli del suo chirurgo. Se persiste problema chieda una valutazione ad un secondo chirurgo che valuterà terapia antibiotica, è se del caso inserire un eventuale punto di sutura,la cui utilità la. Può constatare solo chi vede e tocca.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro