Seni diversi dopo mastopessi con protesi

Salve, ho effettuato una mastopessi con protesi il giorno 11/5, al seno sinistro il chirurgo ha dovuto anche ridurre perché i seni differenziavano di una taglia, nel 2010 fui già operata di una mastoplastica riduttiva ma il precedente chirurgo non ha mai corretto questa differenza dei seni, ad oggi, so che sono passati pochi giorni, ma io vedo la stessa differenza, il sinistro sempre molto più grosso, anzi ora si nota anche di più, possibile che si siano anche questa volta dimenticati di ridurre??
?
Sono molto in ansia, e poi sono entrambe i seni gonfissimo nei lati, al momento mi manca il mio vecchio seno cadente.
Grazie
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buongiorno.
Sembra strano pensare che sia stato detto che, da un lato, è stata eseguita una riduzione e che ciò non corrisponda al vero.
La simmetria azione è un obiettivo che non sempre viene raggiunto alla perfezione.
In ogni caso, prima dì effettuare una valutazione definitiva, le consiglio di attendere almeno 90 giorni

Dott. d’Angelo

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, cercherò di essere paziente, speriamo sia solo una questione di tempo. Grazie mille