Necrosi capezzolo

Salve, una settimana fa mi sono sottoposta a mastopessi additiva con tecnica round block.
Il capezzolo destro che sin dal primo giorno ha sanguinato un po' adesso presenta, nella porzione inferiore, una colorazione molto scura e temo si tratti di necrosi.
Purtroppo riuscirò a vedere il chirurgo solo tra 3 giorni e sono nel panico.
Se dovesse essere neceosi, si può curare?
Cosa rischio?
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
in attesa che il chirurgo la visiti, tenga la medicazione pulita, la disinfetti con betadine, stia a riposo e non fumi( se fuma) .Questi sono consigli generici di prevenzione e sicuramente non dannosi. Saprà poi il chirurgo darle il consiglio più adeguato alla sua visita.

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico