Flebite post mastopessi additiva

Mi sono sottoposta a mastopessi additiva un mese fa e il medico durante l ultima visita ha riscontrato una flebite sotto il seno destro! la mia domanda è:la flebite è dovuta a causa di un errore medico o perché poteva succedere a prescindere?
come terapia mi ha prescritto solo una pomata di Voltaren!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, no, nessun errore. In alcuni casi può capitare e generalmente si risolve senza alcun problema
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e approfitto del suo consulto per Chiederle anche un'altra informazione:ho effettuato una pessi a causa di una ptosi grave ma dopo l intervento mi ritrovo i capezzoli non perfettamente allineati tra di loro!il chirurgo mi ha detto di aspettare che se nn dovessero allinearsi con una piccola incisione avrebbe risolto il problema!le chiedo c'è possibilità che si riallineano da soli?e poi è errore del chirurgo o no? premetto dicendo che anche prima dell'intervento i capezzoli nn erano allineati dovuti anche al fatto,che a detta dello specialista,ho già una leggera scoliosi!la ringrazio anticipatamente