Allattamento e vene in superficie

Buonasera, allatto la mia bimba da 11 mesi, (premetto ho effettuato 3 anni fa mastopessi additiva), ho sempre avuto una vena evidente sul seno destro ma nell’ultimo periodo ho notato che si vede molto di più, è molto più in superficie, gonfia e si nota proprio tutta la ramificazione, parte dal torace e per verticale arriva fino al capezzolo (la più grande) e più tutte le altre ramificate si vedono moltissimo in rilievo, ne ho alcune anche sul seno sinistro ma più piccole sempre così gonfie se passo la mano le sento proprio sotto, non so se mi sono spiegata bene, apparte il fatto estetico (sono bruttissime) ma c’è da preoccuparsi o sono normali in allattamento?
non ho altre problematiche relative diciamo che sono scesa anche molto di peso, peso meno dell’inizio gravidanza non so se può incidere anche questo nel farle notare di più devo fare qualche visita in particolare?
io comunque ho programmato una visita senologica con eco mammaria di controllo, ma intanto volevo un consulto grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla in considerazione che ha anche programmata una visita e una ecografia

Se desidera un approfondimento con possibilità di inserire foto Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

,,https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32615.html
I
in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore visita fatta tutto ok!nessun nodulo o cisti diagnosticata però sindrome di mondor possibile nella parte superiore del seno e per verticale?le vene non sono trombizzate il flusso è normale!io non ho fastidì nulla di nulla!