Infezione mastopessi

Salve.
Ho effettuato un’operazione di mastopessi inizio settembre.
Dopo una settimana e mezzo ha iniziato a uscire molto liquido, siero.
Mi sono fatta sempre medicare dal chirurgo.
Poco dopo è uscita l’infezione.
Ho ripreso Augmentin (1 sett e mezzo che lo prendo) e ora da domani fino a lunedì (10 ottobre) mi faranno le punture inframuscolo, per poi rioperarmi (devono ricucire la cicatrice verticale perché si è aperta dopo l’infezione, che c’è ancora)
La mia domanda è: lunedì dovrei richiudere questa ferita infettata che per il momento non sembra ne essere molto migliorata, ha senso questo?
Non sarebbe meglio aspettare che io sia completamente guarita?

Ho molta paura di fare altri danni e dover rimetterci le mani una terza volta.
grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Buongiorno,
è stata effettuata una mastopessi con o senza protesi ?
Comunque si fidi dei consigli del suo chirurgo. Cordiali saluti

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it

[#2]
dopo
Utente
Senza protesi.
Invece di operarmi ho messo pico7, alla fine.
Si mi fido del mio chirurgo ma sono molto ansiosa e mi piace sapere cosa pensano altri professionisti