Sangue rinoplastica

Gentili dottori ho da poco eseguito una rinosetoplastica. Siamo a 3 giorni dall intervento e ho ancora ingenti quantità di sangue che perdo dal naso. Volevo chiedervi se era normale? . Il chirurgo non ha usato i tamponi, quindi la parte sotto del naso è libero e mi cola tutto.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, in genere il sanguinamento si arresta dopo 24-48 ore, ma può essere ancora normale considerando che non ha i tamponi. Faccia presente in ogni caso al suo chirurgo la questione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Siamo al 4 giorno e ho poche perdite di sangue cn anche un po’ di muco credo sia normale. Un informazione: posso ricominciare ad usare il monoxdrill ? C’è qualche problema nel suo utilizzo cn questa operazione?