Stipsi persistente con feci dure, con muco e sangue.

Salve sono una ragazza di 24 anni, ad Ottobre scorso sono stata sottoposta a un intervento di rinoplastica. Dal periodo successivo all'operazione ho cominciato a soffrire di stipsi persistente con feci dure, caprine, colore a volte verdastro, con muco arancione e talvolta venature di sangue rosso vivo. Spesso devo aiutarmi con manovre per lo svuotamento, usare l'indice per rimuovere pezzi che altrimenti non riesco a espellere. Inoltre ultimamente in posizione eretta avverto un senso di pesantezza nella zona anale. Sono preoccupata a distanza di 4 mesi la situazione è sempre la stessa, nonostante abbia provato anche a seguire un'alimentazione ricca di fibre e a bere molta acqua.DI cosa si tratta? A chi posso rivolgermi per una diagnosi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Deve fare una visita gastroenterologica.
Nel frattempo può utilizzare, Dio ti controllo medico, un prodotto a base di.macrogol.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia