Post rinosettoplastica

Buongiorno, spiego il mio accaduto: il 24 gennaio mi sono sottoposto ad un intervento di rinosettoplastica, dopo esattamente 13 giorni dall’intervento durante una festa Con amici presi un pugno da parte del mio amico al dorso laterale il pugno non è stato forte ma ho sanguinato per 10 minuti. Il giorno dopo andai dal chirurgo, mi infiló dei ferri appuntiti nel naso e mi sistemó il setto nasale, mi rimise i tamponi per 3 giorni e l’archetto per 7 giorni. Ora sono passati esattamente 26 giorni, la punta è ancora molto grande ma tende verso destra praticamente è leggermente storto guardandomi di profilo secondo lei avró bisogno di un altro intervento? Dove ho preso il pugno il dorso è sgonfio ma è più carino dell’altro lato, sembra che in un lato ci siano dei dislivelli. Dove ho preso il pugno la narice è più piccola dell’altra e da una respiro meno bene. Cosa mi sapete dire? Come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, deve affidarsi al suo chirurgo, è chiaramente indispensabile una visita per poterle dire di più.
dopo 13 gg. il naso è abbastanza stabile ma tutto dipende dall'entità del trauma.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it