Un taglietto sul naso

Salve, ieri cadendo dalla bicicletta, oltre a varie escoriazioni e dolori, mo sono ritrovato un taglietto sul naso. Quest'ultimo non mi provoca molto dolore se non quando lo tocco dall'alto anche se contenuto. Tuttavia attorno a questo taglietto, situato sulla gobba, si è formata una piccola zona di colore tra il rosato e il viola. Guardando di profilo inoltre, vedo che la gobba del mio naso forse è aumentata di poco. Ora le volevo chiedere se ciò fosse dovuto al taglietto che ha provocato un rigonfiamento sottocutaneo. E infine le volevo chiedere se ciò è permanente oppure tornerà, se effettivamente cambiato, come prima una volta che la contusione ed il taglio in generale sia riassorbiranno.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, con tutta probabilità è un po' di gonfiore a seguito del trauma.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta.