Come eliminare la gobba dal naso senza intervento chirurgico

Salve dottori, ho una gobbetta sul naso che sinceramente, non mi piace tantissimo.
Mi è stato detto che è meglio evitare la chirurgia plastica alla mia età, e poi, anche quando, non vorrei ricorrere a quest'ultima.

La mia domanda è: esiste un modo per eliminare la gobba dal naso senza chirurgia?
Ho visto che c'è un tutore nasale, Rhino Correct nello specifico, che la dovrebbe eliminare, e dovrebbe anche raddrizzare e assottigliare il naso, sollevare la punta, e migliorare le capacità respiratorie, il tutto nell'arco di 2 mesi, credo.

Non so se questo sia vero, e se possa quindi funzionare davvero, ma se così fosse, lo userei magari...mi piacerebbe se mi deste dei vostri pareri su questo tutore, se lo conoscete; in ogni caso, mi chiedo se esiste un modo per eliminare la gobba senza chirurgia, e senza tutore, perché comunque ripeto, non mi piace moltissimo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, esiste la possibilità di utilizzare i filler (rinofiller).
Va valutato il suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it