Botta al naso dubbio

Ho preso una testata (un trauma) di un bimbo sul naso, ho sentito un classico "crack" (mi capita quando sbatto il naso per sbaglio) adesso però non so se mi sono fissata, ma mi vedo come un'ombra sul lato dove ho preso la botta , sul lato sinistro quasi vicino all'attaccatura di esso. Cosa è potuto succedere ? Sono passate Almeno 3 settimane ma non ho ne dolore ne niente, solo quest "ombra impercettibile, forse l'ho sempre avuta e ora mi sto fissando? Cosa potrei farci se cosi non fosse?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può solamente farsi visitare da uno specialista della sua città
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it