Gobba sul naso

Salve ho una gobba sul naso che mi piacerebbe togliere. Vorrei sapere se esiste un modo non invasivo ma che risolva questo problema in maniera definitiva e con un post operatorio non invalidante e duraturo. Mi piacerebbe avere un naso un po’ più lineare e in armonia con il mio viso

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, non invasivo e definitivo non esiste nulla: o rinoplastica o rinofiller.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Igor Pellegatta Chirurgo plastico 14
Concordo con il collega per quanto riguarda le opzioni proposte.
La opzione terapeutica pi adatta alla sua problematica sarà consigliata dal collega che deciderà di consultare.

Naturalmente il post operatorio del cosiddetto rinofiller è meno problematico di una rinoplastica che solitamente richiede il posizionamento di un gessetto per 5-7 giorni e può causare edema ed ecchimosi nel periodo post-operatorio.

Dall'altra parte il risultato di una rinoplastica ben eseguita è solitamente pi naturale e armonica della procedura medica oltre a poter intervenire in caso sia presente anche sulla componente funzionale.

Cordialmente,

Dr. Igor Pellegatta - Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico
Ticino - Como - Varese -