Gobba naso

Salve a tutti, da poco mi è sorto un nuovo problema. In poche settimane il mio perfetto naso è cambiato e è venuta fuori la tipica gobba. Ora sento ogni giorno un fastidio come se stesse continuando a "sistemarsi". Ce qualcosa che posso fare? Tipo schiacciare sulla gobba visto che si è appena formata o non serve a niente?
Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se non ha subito traumi importanti, non si può fare molto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it