Quando rido mi si arriccia il naso è mi esce la gobba

Salve dottori, vi scrivo per avere un consulto con voi...mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica adesso sono passati quasi 3 mesi quindi sono capace di fare tutte le espressioni che voglio... E noto che quando sbadiglio, rido esagerato ho muovo la mia faccia mi si forma una gobba sul naso che non è fatto di ossa ma di carne oltre al fatto che mi scende la punta del naso... sono disperata secondo voi potrei fare delle punture di botox per paralizzare il naso... ho farle solo alla punta?
?
Come mi devo comportare?
?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

È molto probabile ridurre o eliminare quanto descritto con metodiche correttive non chirurgiche.

Ne parli pure col medico estetico presente nella Sua zona.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!