Solchi naso-labiali leggermente evidenti, quale tecnica è migliore oltre al filler?

Buonasera,

Da un po' di tempo mi sto fissando con i solchi naso labiali un po' più evidenti del solito.

Premetto che ho 32 anni e una buona pelle, per cui queste "linee" leggermente marcate mi stando
dando fastidio.

Vorrei evitare di ricorrere già al filler, quale tecnica consigliate sia migliore?

Radiofrequenza o laser frazionato?

Grazie mille e spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea De Santis Medico estetico 16 1
Buongiorno, il filler a base di acido Ialuronico non ha età, ed è la base della medicina estetica. Fatto da un professionsita da risultati molto belli e non è invasivo. Solitamente si parte da biostimolanti, quindi molto fluidi e piano piano si alza di densità. Contatti un medico estetico e le darà tutte le info a riguardo

Dr. Andrea De Santis
Medicina e Chirurgia Estetica
Social #drandreadesantis
Www.drandreadesantis.com