Ho la pelle spessa del naso e voglio fare la rinoplastica

Buongiorno.
Ho il naso dritto e simmetrico.
Respiro senza problemi.
Vorrei farmi la rinoplastica per motivi estetici.
Lo vorrei più femminile, visto che è un po’ grande in punta.
Ho la pelle del viso grassa, e (detto da alcuni dottori) la pelle del naso molto spesso.

In questo caso mi conviene di fare operazione?
Ci sarà un risultato che vorrei ottenere?
È possibile di farlo con la pelle spessa?
Con gli anni non cadrà la punta?
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 11 8
Il fatto di avere la pelle spessa riduce le possibilità del risultato di una rinoplastica, può fare la correzione ma deve limitare le sue aspettative. Questo deve esserle spiegato dal Chirurgo. Può migliorare la forma complessiva del naso, e ridurne anche la dimensione, tutto però entro limiti ragionevoli.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it