Si può fare una rinosettoplastica se ho una malocclusione di 3 classe?

Buongiorno, ho una malocclusione di terza classe con denti testa a testa, Vorrei sapere se è possibile fare una rinosettoplastica.
Lo farei sia per il lato estetico ma soprattutto funzionale poiché ho il setto deviato e non respiro da una narice.

Purtroppo in internet non ho trovato altri casi o foto x un confronto, quindi mi sorge il dubbio se si possa fare o meno.

Grazie mille a chi risponderà.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Una malocclusione non impedisce certamente di fare una rinosettoplastica, le due cose sono separate. Il Chirurgo Plastico che le opererà il naso lo farà tenendo conto del complessivo equilibrio estetico del suo viso.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it