è normale avere febbre a 38,5 una settimana dopo intervento settoplastica e turbinati ?

Ho la Febbre alta a una settimana dall’intervento (operata il 14 febbraio) di settoplastica, turbinati e sinusite, inoltre ho dolore a denti, mandibola, occhio sinistro e tanto mal di testa, mi chiedevo se fosse normale, visto che la prima visita ce l’ho mercoledì 26 ero un po’ preoccupata
[#1]
Dr. Giovanni Altomonte Otorinolaringoiatra 64 2
Buongiorno ,non è normale.Le consiglio di farsi vedere al più presto dal chirurgo che l’ha operato.E senz’altro una complicanza infettiva.

Dr. giovanni altomonte