Rinosettoplastica

Buonasera,
quattro mesi fa ho subito una aggressione (denunciata alld forze dell ordine) in cui ho riportato la frattura delle ossa nasali.
Sono stato operato pochi giorni dopo l'incidente in un ospedale pubblico di Torino, con un intervento di riduzione della frattura nasale.
Il naso non è più come prima:il setto è visibilmente deviato ed oltre ad essere antiestetico, mi provoca difficoltà respiratorie.
Vorrei farmi operare di nuovo, per cui la mia domanda è se l'intervento è mutuabile o meno.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, andrebbe valutato per darle una risposta certa, si faccia rivedere da uno specialista della sua città
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it