Rimozione ialuronico rinofiller

Salve, un mese fa ho effettuato un rinofiller con acido ialuronico Jalor intense.
Non soddisfatta del risultato, una settimana fa mi sono sottoposta ad un’infiltrazione di ialuronidasi, ma non è cambiato granché.
Ho quindi deciso di consultare un altro medico, ma prima di farlo vorrei capire quale ecografia è necessario fare per valutare la rimanenza di acido ialuronico.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Vincenzo Nunziata Chirurgo plastico, Medico estetico 13 2
Gentilissima signora in primis cosa non le piace del risultato ottenuto? Magari se il risultato le sembra eccessivo Con la Ialuronidasi il prodotto dovrebbe andare via completamente, pertanto potrebbe effettuare un’ altra infiltrazione .
Tuttavia se vuole effettuare una ecografia Qualsiasi esperto può aiutarla anche se il prodotto si riassorbe da solo con il passare dei mesi.

Dr. Vincenzo Nunziata
Spec. in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Dott. di Ricerca in Chirurgia Sperimentale Ricostruttiva