Nodulo post rinofiller

Buonasera, lunedì ho effettuato il rinofiller e si è verificata la formazione di un nodulo in corrispondenza del dorso del naso.
Ho contattato il medico che mi ha fatto le iniezioni e mi ha detto di massaggiare.
Nonostante io lo faccia, ho notato che il nodulo non tende a scomparire ma rimane sempre uguale.
Dovrei aspettare un altro pò oppure sarebbe meglio ricontattare il medico?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, ricontatti pure il medico, valuterà lui
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it