Ialuronidasi post rinofiller

Buonasera! Due settimane fa ho effettuato un rinofiller per correggere una leggera gobbetta e una piccola asimmetria.
Nei giorni successivi mi sono comparsi piccoli ematomi e un leggero edema al naso, dopodiché tutto si è stabilizzato.
Purtroppo però a distanza di 2 settimane non riesco ad accettarmi, in quanto il mio naso di partenza era molto piccolo mentre ora risulta abbastanza largo e grosso.
Ho già chiesto al mio medico se potrò sottopormi a ialuronidasi e la sua risposta è stata dobbiamo vedere se è possibile.
Dato che non ho più né edemi né ematomi, per quale motivo mi ha risposto così?
Può essere sempre effettuata la ialuronidasi per sciogliere il filler iniettato o ci sono delle limitazioni?
(allergie a parte)
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Fabio Chemello Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 36 2
Buongiorno,
non ci sono controindicazioni alla ialuronidasi (se non si ha una dimostrata - rarissima - allergia alla molecola stessa).
Può sottoporsi tranquillamente per eliminare l'eccesso di prodotto.
Se il collega non se la sente (serve un po' di esperienza e non tutti i medici la tengono in studio) può sempre rivolgersi ad altro collega.
Cordialmente

Dott. FABIO CHEMELLO
CENTRO MEDICO GENESY
www.centrogenesy.it