Rinosettoplastica e hpv

Salve, sono una ragazza di 33 anni attualmente in lista d'attesa per un intervento di rinosettoplastica.
Circa 3 mesi fa, a seguito di un pap test positivo, mi sono state riscontrate lesioni di hpv di basso grado.

Dato che al momento la mia priorità è debellare l'infezione del virus, immagino che sia meglio rimandare l'operazione fino a completa guarigione (sapendo che potrebbe durare qualche anno).

Vorrei un parere su come comportarmi in questa circostanza, oltre a quello del mio specialista.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
A mio avviso può tranquillamente sottoporsi all'intervento ovviamente sotto il controllo del medico che la sta curando per il problema in questione.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it