Fuoriuscita di sangue da ferita suturata post intervento di radicalizzazione

Buongiorno,
ieri ho subito un intervento di radicalizzazione per un nevo che presentava focolaio di melanoma.
La posizione del nevo era dietro al ginocchio e mi sono stati apportati 10 punti di sutura. Ieri sera la medicazione presentava macchie di sangue. L'ho rimossa e cambiata dopo aver disinfettato la ferita. Stamattina il sangue usciva copiosamente. Ho contattato il chirurgo che mi ha suggerito di comprimere in modo deciso la ferita con la garza e applicare del ghiaccio sulla medicazione. Sono stata a riposo alzandomi di tanto in tanto. Sembrava tutto risolto, ma un'ora fa ho notato delle macchie rosse e, togliendo la benda, ho visto che la mediazione era piena di sangue, che, togliendo il cerotto usciva ancora in modo molto consistente. Non so se recarmi al pronto soccorso. Non riesco a capire se è potuto saltare un punto oppure è un fenomeno normale. Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se il sanguinamento è fermo e si risolve con ghiaccio e la semplice compressione stia tranquilla. Se il sanguinamento è attivo faccia visita dal Chirurgo Plastico che ha eseguito l'intervento per un controllo.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com