Occhi esoftalmo

Salve a tutti, passo subito a esporre il mio problema. Ho gli occhi un pò troppo fuori dalle orbite ma il ciò non è dovuto dal morbo di Basedow. La mia domanda era sapere se è possibile fare qualche operazione solo per estetica e quanto si verrà a pagare. So che se questo problema causa malesseri è possibile richiedere l'intervento di decompressione gratuitamente. Illumimatemi e cercatemi di dare più informazioni possibili, se possibile.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, in alcuni casi si può cercare di "sollevare" la palpebra inferiore per coprire in parte l'iride e camuffare così il difetto, in altri si può rimuovere parte del grasso periorobitario e in altri ancora aumentare la cavità orbitaria. E' indispensabile valutare la sua situazione e discutere bene rischi e benefici di ciascuna tecnica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
per valutare il suo specifico caso sarebbe necessaria una visita specialistica, in modo da individuare la problematica e definire la soluzione migliore ad essa.
Per comprendere se tale problematics possa essere di natura puramente estetica o derivante da problemi di natura medica dovrebbe approfondire il caso attraverso esami medici eventualmente prescritti da altro specialista (es.endocrinologo).
Può comunque rivolgersi al reparto di chirurgia plastica più vicino a lei per inquadrare il problema e sapere se l'eventuale intervento sia mutuabile o meno.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it