Quanto costa l'allungamento degli arti inferiori?

volevo sapere quanto costa l'allungamento degli arti inferiori con fissatore esterno
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
la domanda va rivolta agli ortopedici; da parte mia, lavorando a stretto contatto con gli ortopedici, le posso solo scrivere che l'allungamento è una procedura lunga, antiestetica per via delle cicatrici sugli arti, e i pazienti devono essere fortemente motivati
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com