Bolla nell'ombelico

Buongiorno, il mio ombelico è come se si fosse rotto ed è uscita una pallina ( vuota ) di pelle che non so come descrivere....non so a chi dovrei rivolgermi per poterlo rchiudere e rimettere dentro la "pelle " uscita. Non fa male ma è molto evidente. Non saprei a chi rivolgermi per rimettere a posta tutto. Vorrei postare una foto ma non ne ho l'opportunità.

Grazie mille
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una ernietta ombelicale con semplice impegno di tessuto adiposo omentale. Le consiglio di effettuare una Ecografia della parete addominale ed una Visita clinica.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Tamborini,

scusi la domanda che puo' sembrare stupida ma dovrei prenotare una visita con quale specialista per valutare una possibile operazione per ripristinare il tutto ?

Grazie mille
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Personalmente le consiglierei una visita diretta dal suo medico di base, questi potrà già capire di cosa si tratta e indirizzarla dallo specialista più appropriato
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com