Labioplastica torino

Gentilissimi dottori, vorrei sottopormi ad un intervento di labioplastica per ridurre le piccole labbra, ma vorrei che mi consigliaste un posto affidabile in Torino e che non costi oltre i 1500 euro.
Vorrei inoltre sapere se è possibile ridurre le piccole labbra in modo che non sporgano piu per non dover più sopportare il fastidio che causano.
Vi ringrazio per le risposte.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
purtroppo per regolamento di Medicitalia non possiamo suggerire Cliniche, medici, medicinali o quant'altro.
Per quanto riguarda il costo, le consiglio di non decidere a chi affidarsi soltanto in merito ad esso; molte volte un costo ridotto rispetto ad altri non è affatto sinonimo di sicurezza per il paziente.
La riduzione delle piccole labbra viene effettuato senza alcun problema.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa, ma mi era sfuggita questa parte del regolamento. La ringrazio per la sua risposta.
Ho precisato quella cifra per il fatto che ho visto che i prezzi si aggirano attorno a quella.
Continuerò allora a cercare scrupolosamente una clinica o un chirurgo affidabili. Grazie ancora per la sua gentilezza
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Di nulla,
a disposizione per ulteriori chiarimenti,
saluti,
[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Effettivamente i costi non sono la base su cui partire nella scelta del chirurgo plastico, il curriculum del professionista unita alla sicurezza della struttura danno le garanzie per un intervento ottimale.
L'intervento di riduzione piccole labbra è semplice, con rapido recupero, in anestesia locale molto spesso abbinata a sedazione leggera per migliorare il confort della paziente
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com